Niente uomini!

28 Nov

L’arrrivo al Bed and Breakfast con la mia amica è stato abbastanza comico. La signora aveva l’aria di una persona normale anche se un poì nervosetta, e per venirci ad aprire ha dovuto di corsa:

accompagnare la “bimba” di 18 anni in palestra

lasciare al marito il piccoletto di quattro anni

portare il mediano di otto a Karate

tutto di corsa e si è irritata che, dopo averla aspettata per circa un’oretta in un bar li vicino a divorare brioche e torte salate per la fame, non siamo state veloci a farci trovare, io e la mia amica, davanti al cancello della villetta.

E vabbè…. ci ha poi chiesto a che ora ci svegliavamo la mattina perchè doveva portare la piccola dicottenne a scuola, in quanto la piccina non va in corriera a causa degli extracomunitari “che fanno paura e sono sporchi”, e dopo averci introdotto in una cameretta con madonnina in terracotta appesa al muro completa il tutto con queste parole…

“C’è solo una regola, non portare uomini in camera!” Io e la mia amica ci siamo guardate e le abbiamo risposto:

Amica:”Manco mia madre me lo dice mai!”

Io. “E’ dal tempo del liceo che non mi sento dire queste cose!”

Questo è il surreale inizio della tre giorni con la mia amica e altri amici. Ci siamo divertite moltissimo ma….la prossima volta che un amico ci vuole fare risparmiare e ci prenota un Bed and Breakfast… vado in un cinque stelle!!!!

Elisa

 

Una Risposta to “Niente uomini!”

  1. L'Economa Domestica 28 novembre 2011 a 7:52 pm #

    Noo… terribile!!!

Rispondi

