I love your blog! Thank you very much

19 Apr

Shunrei mi ha votata in una catena molto carina che comporta rispondere a dieci domande e poi girare la catena a altre dieci persone. Proverò a rispondere alle dieci domande, ma non girerò la catena ad altre dieci persone, perchè credo di doverlo fare a tutti i miei lettori e la cosa non avrebbe valore in quanto non sarebbe una scelta.

Concordo con Shunrei: facile rispondere una cippa-lippa!

La mia rivista femminile preferita: nessuna, non le compro e le leggo solo dal parrucchiere e quindi quelle che trovo.

La mia cantante/band preferita: Liga for ever…..

La mia youtube guru preferita non l’ho capita (è una cosa che si mangia?) , ma credo di non averla perchè non vado quasi mai su youtube io sono per la vecchia cara radio.

Make-up preferito: io non mi trucco. odio i cosmetici a parte le creme, e qui mi sbizzarisco: antirughe per il viso, contorno occhi, creme corpo, scrub, di tutto di più…

Mi piacerebbe vivere al mare, una bella casetta vista onde e scogli, vuoi mettere? Non pretendo una reggia, va bene anche un appartamentino.

Il mio film preferito? Me ne vengono in mente ennemila, non saprei scegliere!!!!! Basta non so rispondere

Quante scarpe posseggo: non saprei contarle…. ne ho  di sparse tra la camera, lo stanzino qui a casa mia…casa di mamma….campagna…ecc….

Il colore preferito: il rossoooooo

Lettori che passate da questte parti….siete tutti nominati 🙂

Baci

 

Una Risposta to “I love your blog! Thank you very much”

  1. LaVostraProf 20 aprile 2012 a 2:03 pm #

    Rivista femminile: anch’io non ne compro! Vale dire Nathan Never? 😉
    Cantante: un tempo era Ruggeri, ma oggi direi che resiste Massimo Bubola
    Youtube guru: mica capito neanche io, ma essendo una prof di storia mi azzardo a segnalare il canale historyteachers, che racconta la storia attraverso canzoni moderne cui vengono cambiate le parole 🙂
    Trucco: crema colorata
    Mi piacerebbe vivere: attualmente isola deserta…
    Film: Fuga d’inverno, Un anno vissuto pericolosamente, Gallipoli (tutticon Mel Gibson), oppure Strange Days o Balde runner (lo so che son troppi)
    Scarpe: le indispensabili (paia pesanti, leggeri, basse, ginnastica, una decina di paia?)
    Colore: giallo
    🙂

Rispondi

