cose di ufficio

19 Giu

Oggi alcune colleghe erano nell’ufficio del Capo e stavano litigando abbastanza sonoramente l’una contro l’altra armate e non so se avete presente cosa possano dirsi delle Signore quando si legnano di santa ragione. Non so bene l’oggetto del contentedere perchè, per mia fortuna, non faccio parte dello stesso settore ma penso che si sentisse discutere sin dalla strada. Il Dirigente ha camminato per tutto il tempo su e giù prima nel suo ufficio e poi nel corridoio nervosamente e ogni tanto andava sul terrazzo a fumare una sigaretta, sempre più visibilmente spazientito. Dopo un po’ piomba in uffico e testualmente dichiara “Ne ho i coglioni pieni”…..peccato che l’ufficio fosse il mio. Io e il mio collega ci siamo guardati allibiti.

Come direbbe una mia amica “e questi celi pagano pure”

Elisa 

3 Risposte to “cose di ufficio”

  1. Caterina Milanesio 19 giugno 2012 a 8:58 pm #

    Probabilmente cercava comprensione…gli avete battuto una bella pacca sulla spalla? 😉 😀

  2. sportelloutenti 21 giugno 2012 a 4:35 pm #

    Beh poverino è cascato molto male….anche perchè a noi sono cascate le braccia 🙂
    Elisa

Rispondi

