ragazzi che periodo di M.

18 Lug

Su FB gira una vignetta con Paperino che dice “avevo capito che il 2012 fosse la Fine del Mondo e non un anno di merda” e ci ho sempre riso su, così come a chi dice “anno bisesto, anno funesto”, ma…

Un mese fa sono andata alla visita di controllo in condizioni a dir poco pietose e avevo un aspetto da cadavere ambulante, tant’è che il dottore mi ha ordinato una batteria di analisi da far invidia a Dracula e all’AVIS e mi ha intimato di presentarmi a metà luglio con le analisi e me insieme…..

Domani è il giorno e speravo, francamente, di non dovermi trascinare fino al suo studio strisciando sui gomiti…. ma questi ultimi giorni pre-ferie sono stati davvero da incubo 😦

Non bastassero i lavori di ridipintura programmati da Mamma che per una settimana hanno messo sottosopra casa al Paesello con annessi e connessi, il caldo e il tasso di umidità di questi giorni, ecc…

Giovedì scorso degli STRONZI, INFAMI, PEZZI DI MERDA,,,,,,LADRI

hanno sfondato la mia serratura, piegato i ferri e hanno rovistato tutto il rovistabile per portarsi via: tre anelli e due braccialetti,

Uno era un braccialetto che mi aveva regalato mio padre per la promozione al liceo e solo per questo VI ODIO CON TUTTA ME STESSA!!!

Ho passato quindi lo scorso fine settimana tra riordianare, denunciare, chiamare il falegname costruttore di porte blindate, ecc…

Secondo voi domani mi troverà ancora più tranquilla e rilassata il mio dottore????? 😦

Elisa

7 Risposte to “ragazzi che periodo di M.”

  1. ImpiegataSclerata 18 luglio 2012 a 4:45 pm #

    Che possano spendere tutto il valore della refurtiva in medicine prima di morire tra atroci dolori.

    • sportelloutenti 20 luglio 2012 a 4:47 pm #

      Mi piacciono queste tue parole e le leggo come se fossero un mantra….sono cattiva ma mi tirano un po’ su il morale
      Grazie mille ImpiegataSclerata
      Elisa

      • ImpiegataSclerata 21 luglio 2012 a 6:45 pm #

        Prego.
        Siffatti esseri sono peggio che inutili per il mondo e per quello che fanno meritano solo quello.

      • ImpiegataSclerata 21 luglio 2012 a 6:48 pm #

        E non è essere cattivi. Dopotutto se non andavano a delinquere nessuno gli augurava nulla. Tutto ciò che gli viene augurato se lo sono attirato loro addosso.

  2. LaVostraProf 20 luglio 2012 a 2:25 pm #

    Un bel cagone gigante fatto a macchina per gli stronzoni…

    (ti capisco: in questi ultimi cinque giorni sono passata per cinque ‘pronto soccorso’ e tre ambulatori, come autista di infortunati vari, ho speso un totale di 260 euro in visite e una certa altra quantità in medicine. Ho pensato anch’io la stessa cosa: non sarà la fine del mondo, ma un bel po’ di cacca, sì, sta cadendo da cielo su di noi…)

    • sportelloutenti 20 luglio 2012 a 4:46 pm #

      Insomma siamo tutti messi bene, vedo 😦
      Ieri la dottoressa mi ha detto di valutare un cambio di terapia….ora ne parlo con medico di base e vedo. Oggi mi hanno montato la porta nuova… moltiplica per dieci la spesa in ticket e capisci sangue mi hanno spillato :-((((((
      Elisa

  3. katherine 22 luglio 2012 a 2:29 pm #

    Mi spiace davvero molto per quanto ti è successo. Anch’io non posso che augurare tutte le malattie del mondo a quei ladri. Invece, almeno per ora, quella che sta male sei tu. Non c’è giustizia al mondo! Ti lascio un grosso abbraccio e spero che la prossima settimana sia più positiva.

Rispondi

