Non ci siamo!
In ufficio io e le mie colleghe ci siamo fatte quello che educatamente potrei definire un “mazzo” per rispettare i tempi di lavorazione delle pratiche: tot giorni al massimo per un tipo di servizio, altri giorni al massimo per un altro. Pancia bassa a mandare tutto in pagamento o negli uffici giusti nei tempo più breve possibile perchè, da un lato, i dirigenti ti stanno con il fiato sul collo sennò perdono il LORO incentivo (il mio rispetto al loro fa ridere i polli) e, dall’altro, dare un servizio migliore agli utenti che hanno diritto a essere “serviti” bene (giustissimamente) …..
tutto ciò premesso, la mia capa mi viene a dire che è preoccupata di far vedere ai dirigenti liste settimanali pulite, prossime allo zero perchè potrebbero spostare qualcuno di noi in un altro ufficio…
per mancanza di lavoro????
E’ la volta che i meteoriti pioveranno su Torino, sappiatelo !
Elisa
In effetti sono già arrivati in Russia, che ci vuole! 😀
li attendo con ansia! 😛
Visto Kathe
Lanoisette, chiaramente prima mi sposto al mare :-p
Elisa
Per quanto possa essere assurdo hanno fatto lo stesso discorso anche a noi per lo stesso motivo!
Ma è così difficile capire che se sta andando tutto così bene è proprio perchè in quell’ufficio ci sono quelle persone, e che se ne levi qualcuna poi col cavolo che il servizio continua in quel modo?
No, mi rispondo da sola: sì, probabilmente per certa gente è troppo complicato per arrivarci…
Perché a me viene in mente quella vecchissima battuta (credo di Paolo Rossi): ‘Salfgo sull’autobus a Roma, metto il biglietto nell’obliteratrice, TTLAKK! ‘Che cazzo è ‘sto rumore??’ fa l’autista’
LO statale che lavoroa è un ossimoro, nel comune sentire…
E se lavori e sei bravo e l’ufficio va bene, non c’è più bisogno di te, eh?
Bella mossa, fai i complimenti ai tuoi capi.
Economa;cugine di sventura!!! Infatti stavo anche io sto pensando come te che era meglio tentare il concorso per insegnanti, anche se non saprei da che parte iniziare 😦
Locomotiva: grande Paolo Rossi, dici che sia il caso di tornare a lavorare nel privato? Anche li vedi cose che noi umani! Lo so che non abbiamo una buona fama tra la gente, ma pazienza, “tiruma innanz” si dice così?
Prof: esattamente come hai riassunto, i miei capi sono dei geni, e in quanto tali sono anche strapagati 😦
Elisa