sono soddisfazioni

30 Ott

Io mi accontento, non pretendo premi oscar o cose di questo genere, ma non sopporto i Dirigenti che mentono sapendo di mentire.
Se poi ci mettete una dose di cafonaggine innata, che anni di lavoro non sono riusciti a stemperare vi potreste trovare ad avere a che fare con gente che vi urla da una parte all’altra del corridoio “Beh insomma ste liste di pratiche le vogliamo fare scendere a zero si o no? Possibile che non ci si riesca a stare dietro”, non vi incazzereste un attimino? Hai un bello spiegare che le liste non sono statistiche ma giacenze al giorno ics, e che tu puoi esserti fatta il culo da lunedì a venerdì mattina per portarle a zero, e poi il dirigente della sede ics schiaccia un tasto e ti ritrovi ennemila pratiche da lavorare al venerdì sera, perchè così lui si è liberato delle Sue giacenze entro il fine settimana a Tuo discapito. La Dirigente che ik venerdì non ha un cappero da fare se non andarsi a controllare le liste, sa benissimo che le cose stanno così, ma la sceneggiata deve sempre fartela. E se tu ribatti, ti gira la schiena senza manco risponderti e se ne va….si perchè le piazzate le fa in corridoio, mica nel suo ufficio “faccia a faccia”.
Poi ci sono quelle occasioni che capitano una volta ogni tanto e ti ritrovi in ascensore tu con la tua Dirigente e un altro Dirigente di una Sede. E quest’ultimo alla ennesima piazzata dice rivolgendosi a me ma davanti alla Capa Cafona: “tu hai ragione, il tuo ufficio lavora benissimo, siamo noi che non riusciamo a stare dietro a tutto quello che dovremmo fare”.
Quando ce vo’ ce vo’
ELisa

Annunci

Una Risposta to “sono soddisfazioni”

  1. katherine 2 novembre 2013 a 11:37 pm #

    Son soddisfazioni! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: