Grazie al suggerimento della mia amica economiapersonale che è una vera artista e maga dei siti di sondaggi mi sono iscritta ad un paio di essi e devo dire che per un bel po’ di tempo tutto ha taciuto. Poi timidamente si sono affacciate richieste di sondaggi di quelli che alla seconda domanda già capivo che sarebbe arrivato il messaggio “siamo spiacenti ma lei non corrisponde la nostro panel”. Si trattava di indagini dove ti chiedevano il numero di figli e io zero, se hai la macchina, e io non guido, e la composizione del mio portafoglio azionario, e qui avrei voluto scrivere “volete vedere il mio conto in banca per farvi due risate?” ma si sa che le risposte siamo ono chiuse e non aperte e quindi chiudevo e bon.
Poi si vede che sono arrivate richieste di sondaggi che hanno come target anche single suqattrinote ed è incominciato un bombardamento di interviste su consumi telefonici, pasti fuori casa, acquisti su internet, ecc… e ora ogni giorno mi trovo due o tre sondaggi che stavolta sono veri e non finti. Forse riuscirò, fra qualche mese, a guadagnare il mio ticket i buono acquisti.
Stiamo a vedere come va a finire.
Elisa
Anch’io mi sono iscritta a tre siti di questi… anche se la maggior parte delle volte apro e scopro che non ho il profilo adatto per quello specifico sondaggio oppure che hanno già raggiunto il numero minimo necessario e io sono arrivata troppo tardi…
per il momento mi diverto, quando riesco a completarne uno, ma vantaggi ancora non ne ho visti…..
Io piano, piano sto mettendo insieme un ticket da spendere non mi ricordo più dove…