ma qualcuno ha sentito?

12 Nov

Oggi non volevo andare in ufficio, volevo prendermi un giorno e non avendolo fatto sono stata puntita: discussione, in pausa pranzo, con la nostra vice direttrice. Mi ferma sulla portone principale dell’ufficio con quel suo modo strafottente e cafone :

“Ehi, bella, come mai ci sono tutte queste fatture da pagare?”

e io “guardi che io non mi occupo del pagamento delle fatture” e la ViceDirettrice “Beh, e te di che ti occupi?” (come se non lo sapesse)

io: “io mi occupo di….”

VD: “ma perchè paghiamo pratiche da 5-10 euro, sprechiamo tempo e soldi, mandiamole tutte indietro”

Io: ” a per me sarebbe da fare, le invaliderei tutte, ma non dipendi da me, ne parli con la mia responsabile”

VD:”e poi tutte queste pratiche in attesa di essere lavorate…”
Io: “veramente le sedi, passano dieci giorni senza fare nulla e poi  mandano in pagamento anche 30-50 pratiche in un giorno, personalmente le mani a piovra non le ho ancora. E poi di queste cose non ne deve parlare con me, ecc… Buon Pranzo!

Tutto questo alla presenza del MIO DIRIGENTE che non ha proferito parola e non ha battuto ciglio, facendo il pesce in barile

Tornata dalla pausa pranzo, ne parlo con la mia vice-dirigente e arriva il Pesce in Barile..”ma io non avevo capito…. ecc…. concludendo:

PER FORTUNA NON C’ERA NESSUNO A SENTIRE.

Paura di fare la figura del Coglione?

Incazzatissima

Elisa

2 Risposte to “ma qualcuno ha sentito?”

  1. sherazade 12 novembre 2012 a 10:04 pm #

    Storie di ordinaria follia che perfortuna mi sono state risparmiate.
    Auguri 🙂

    sheraforseunpo’diginnasticagioverebbeall’ossigenazionedelcervellettodellasuddetta!

  2. Shunrei 12 novembre 2012 a 10:17 pm #

    Trovo molto appropriata la scelta della maiuscola in “Coglione”…

Rispondi

