Risponde la segreteria telefonica della Dr.ssa Pincopallo, per chiamate urgenti contattarmi al….. Per appuntamenti rivolgersi alla Signora E…. al numero….
Per le prescrizioni mediche o impegnative si ricorda che ci sono ben due cassette delle lettere, una interna all’ambulatorio e una esterna, si prega di non ridursi all’ultimo minuto e di non intasare l’ambulatorio con code infinite e inutili e non innervosire la Signora E. con richieste assurde
Potete anche contattarmi via fax e via email….
Premesso che la Dottoressa Pincopallo non fornisce il fax e la email…. e non comunica gli orari di ambulatorio… Voi la scegliereste come medico di base?
Elisa
ringrazia che non abbia una segreteria telefonica come la nostra…
uuuh!!! malaaatooo!!!
No. Non la sceglierei. Anzi, userei la medesima segreteria per un soave vaffanculo.
Oddio !
Non vorrei che tu fossi costretta a prendertela (è l’unica del villaggio, l’alternativa è fare 50 chilometri, tutti gli altri sono sopra di 1000 mutuali alla regola, *gli altri sono peggio*, varie inimmaginabili…).
Aninimo SQ
Povna: per fortuna non mi tocca doverla scegliere, anche perchè si trova dalla parte opposta della città rispetto a casa mia.
Noisette la vostra segreteria resta un mito insostituibile
Anonimo SQ, per fortuna non devo sceglierla, mi è capitato doverla chiamare per ragioni di lavoro, ma la seconda volta me la sono sbrigata con una gentile Signora E. Io mi trovo assolutamente bene con il mio medico di base 🙂
Elisa
Beh, io ne avevo una che cambiava sede senza avvisare nessuno, che ti obbligava a portarti dietro i tesserino cartaceo “perché io non uso il computer”, che ti presentavi primo in studio e aspettavi lo stesso almeno un’ora perché prima di te c’erano i rappresentanti, fissata con i tumori, che se tu le dicevi “mi fa male un dito” lei ti mandava di corsa a fare la TAC perché poteva essere un cancro alle ossa, eccetera… inutile dire che ho cambiato medico.
Urca!!!!
Spero che ora tu ti trova meglio.
La mia è, al contrario, una dottoressa molto parca con analisi e medicine, prescrive solo se le reputa necessarie.
Una volta mamma che stava malissimo e voleva prendere l’antibiotico (sta fissa dei genitori!!!) le ha detto “aspetta di farmi l’autopsia per sapere se mi serve?” La dottoressa non ha, giustamente, mollato. Dopo un po’ di giorni stava già bene
Elisa
No ma il bello della dottoressa pazza era anche che se tu ti presentavi da lei con la tonsillite questa faceva un sacco di storie prima di prescriverti gli antibiotici… cioè, era pazza, appunto.
Manderei a quel paese chicchessia. Per fortuna la mia dottoressa è di tutt’altra pasta ed io (lodicopianissimo) ho buona salute.
sherabrrrrrchefreddolinovellutatadizucca 😉
OT: Frankenstein Junior!